mercoledì 12 agosto 2009

C'è silenzio nell'aria e subbuglio nel mio animo..


Quante idee,quanti progetti per i giorni a venire.Uno su tutti:donare agli altri ciò che io,immeritatamente,ho avuto in dono da una creatura sconosciuta il cui cuore batte dentro di me.Ma quanto egoismo nell'uomo,e quanta indifferenza,arroganza,intolleranza nelle istituzioni ."Non abbiamo paura" disse Giovanni Paolo II ai giovani.No,non abbiamo paura delle nostre paure,urliamo forte la nostra indignazione per i tanti,troppi morti che ogni anno muoiono nell'attesa di un organo che non verrà mai.Migliaia ogni anno!

2 commenti:

  1. Pensavo di avere sbagliato blog quando ho visto la foto....Sei davvero un uomo ri-nato.
    In bocca al lupo per tutto quello che mi hai raccontato ieri sera.
    tua blogger dc

    RispondiElimina
  2. La scelta della foto é stata intenzionale,per dimostrare la forza poderosa dell'alleanza tra il Cielo che mi ha guidato,l'amore di chi mi ha donato il suo cuore e di chi mi ha assistito e la scienza.Tutto questo non può e non deve essere vano.Buona notte

    RispondiElimina