lunedì 25 gennaio 2010

Furti negli appartamenti:cosa fare?


Idea!
Spranghiamo porte e finestre con inferriate rigorosamente collegate al 380 V (220 è troppo poco).
E se va via la corrente?.

Prendiamo allora dei gran cani feroci tenendoli perennemente in condizione di fame e sete arretrati.
E se poi gli danno la classica polpetta avvelenata?

E allora prendiamo il porto d’armi e acquistiamo una bella P38 facendo allenamento utilizzando figure umane e non la classica bottiglia di birra. Ma no, un bel M 16 è più sicuro e poco male se oltre all’intruso di turno facciamo fuori qualche passante ; così impara a trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
E se poi ci manca il coraggio di premere il grill

Forse è meglio installare un bel sistema di video/suoni/puzza di intruso ..sorveglianza integrato che automaticamente spara se qualcuno non autorizzato si avvicina a meno di 10 , no meglio 100, metri di distanza.
E chi mi garantisce che queste diavolerie moderne non si guastano?

Eh già, dimenticavo i bodyguard; recentemente in centro a Milano ne ho visti di aitanti e belli tutti rigorosamente neri.
Eh no, uomini di colore …mai!

“Aspetta un attimo caro lettore….ho sentito uno strano rumore venire dal soggiorno”. Mi armo di coraggio che non ho..e vado a vedere. Sono proprio uno stupido..era la caldaia!

E’ proprio un bel casino!
E se invece cominciassimo a ri occupare le strade , le piazze, le città, i villaggi e godere , mostrandolo, del piacere di stare insieme e delle bellezze della natura che ci circonda?
“Guerriero Guerriero, ma quando la smetti di sognare? Ma non ti accorgi che il mondo è cambiato, che la società è violenta e che solo con la violenza si può sopra vivere?”
“Sopra vivere?”
“Non me ne frega niente di sopra vivere, IO VOGLIO VIVERE!!!!”

1 commento:

  1. Non sono molto ottimista e pur condividendo il tuo pensiero sul ri-occupare le strade o più in generale il nostro paese (e qui aggiungo che bisognerebbe ri-occuparsene ognuno in prima persona secondo disponibilità)non credo ci si possa aspettare grandi inversioni di tendenza...

    RispondiElimina